M77 nasce con lo scopo di dare spazio a nuove idee nel panorama dell’arte contemporanea milanese. Offrendo i suoi 1000 mq di spazio come piattaforma di dialogo e luogo per progetti ambiziosi, M77 ospita mostre con un forte approccio site-specific e una visione curatoriale e con l'obiettivo di promuovere un elenco di artisti portando a compimento le loro idee e la loro visione.
Atipografia ad Arzignano coniuga la dimensione commerciale con la vocazione culturale, attraverso la duplice azione di una associazione culturale e di una galleria. Questa dimensione ibrida integra e completa il lavoro che Elena Dal Molin ha condotto per anni a sostegno e sviluppo delle arti e degli artisti, dando vita a un crocevia del contemporaneo nel cuore del Nord-Est.
Inaugurata il 15 dicembre 2007, Gagosian Roma è la prima galleria continentale del network americano. Dal 2007 a oggi, con la guida di Pepi Marchetti Franchi, la galleria ha presentato oltre cinquanta mostre, esponendo molti tra i più grandi artisti internazionali e sviluppando un tessuto di relazioni istituzionali che l’hanno vista organizzare importanti progetti espositivi in varie città italiane.