Artcurial presenta Monaco Sculptures

Artcurial, Monte-Carlo Palace, Monaco

Artcurial inaugura un nuovo spazio a Monaco con una mostra di sculture in occasione della Monaco Art Week, dal 24 al 28 aprile 2019.

È l’annuncio di un progetto più ampio: Monaco Sculptures, un percorso installativo unico lungo il Principato, da maggio ad agosto 2019. Ideata da Artcurial, in partnership con Monte-Carlo Société des Bains de Mer. Monaco, oggi più che mai, è un territorio strategico per lo sviluppo di Artcurial.

Nel 2019, Artcurial rafforza la sua posizione leader sul mercato nel Principato di Monaco. Dando vita a un nuovo spazio espositivo, esattamente a 4 anni dall’apertura di un ufficio stabile di rappresentanza.
La nuova galleria è collocata in cima ai giardini del Casino, nel Monte Carlo Palace, 3/8 Boulevard des Moulins.

Dal 24 al 28 aprile, in concomitanza con la Monaco Art Week, un evento internazionale che riunisce i principali player locali del settore artistico, durante il Salons Art Monte-Carlo e PAD Monaco, Artcurial ospita presso il suo nuovo showroom una mostra di sculture del XX Secolo. Questo prezioso insieme sarà il biglietto da visita per la presentazione di un nuovo progetto artistico e culturale: Monaco sculptures, in partnership con Monte-Carlo Société des Bains de Mer, che avrà luogo nell’estate 2019. Le sculture saranno poi proposte nell’ambito di un’asta dedicata nel mese di luglio.

30 Marzo 2019
PAC | Anna Maria Maiolino
1 Maggio 2019
MAN di Nuoro | GUIDO GUIDI | IN SARDEGNA: 1974, 2011