Ossimori con vista in contesto signorile | Johnny Hermann

Villa Annoni, Cuggiono (MI)

OSSIMORI CON VISTA IN CONTESTO SIGNORILE.

Mostra personale di Johnny Hermann a cura di Giacomo Nicolella Maschietti

Inaugurazione: Martedì 30 Maggio ore 19.00

Apertura: 31 Maggio 2017 – 11 Giugno 2017

Per accrediti cliccare qui.

Ossimori con vista in contesto signorile è la mostra personale che il Comune di Cuggiono dedica al lavoro di Johnny Hermann, designer e artista con una passione sfrenata per il legno e la sua lavorazione manuale.

Nella suggestiva cornice di Villa Annoni a Cuggiono è in mostra una raccolta di lavori, sculture di grandi dimensioni o piccoli oggetti quotidiani rivisitati, proposti secondo un percorso tematico.

Un’esperienza completa che racconta la carriera di Johnny Hermann attraverso opere già note al pubblico e lavori più recenti; un viaggio nel mondo del legno e della materia, dove i materiali non sono semplici supporti ma veicoli predisposti a trasportare la visione di Hermann.

Un pensiero lucido e colmo di disincanto sulla società contemporanea, una critica sarcastica gonfia di amarezza ma consapevole di una futura rinascita.

Una mostra concepita come un viaggio nella fantasia di un artista scultore e falegname che vuole accompagnare il visitatore nei meandri della sua immaginazione, mano nella mano.

7 Marzo 2017
Fuori Salone 2017 | Robot City presenta White Slave
16 Luglio 2017
PAC Milano | Io, Luca Vitone