Artissima 2019. Ventiseiesima edizione

Oval Lingotto, Torino
ARTISSIMA 2019
VENTISEIESIMA EDIZIONE
31 ottobre: anteprima stampa, preview, vernissage
1-2-3 novembre: apertura al pubblico

Per informazioni e accrediti cliccare qui.

Artissima, nella giornata di giovedì 31 ottobre 2019 (preview) e sino a domenica 3 novembre, aprirà le porte della sua ventiseiesima edizione negli ampi e luminosi spazi dell’Oval di Torino, diretta per il terzo anno da Ilaria Bonacossa, recentemente riconfermata dal Consiglio Direttivo della Fondazione Torino Musei alla guida della manifestazione per altri due anni (sino al 2021).

L’unica fiera italiana dedicata esclusivamente al contemporaneo si prepara ad accogliere i suoi 55.000 visitatori con un palinsesto che, mantenendone intatta l’identità di ricerca e d’avanguardia, proporrà idee e proposte inedite per rispondere agli stimoli delle istanze più interessanti del nostro tempo.

Riconosciuta a livello internazionale per l’attenzione alle pratiche sperimentali e come trampolino di lancio per artisti emergenti e gallerie di ricerca, Artissima è un appuntamento unico che attrae ogni anno un pubblico di collezionisti, professionisti del settore e appassionati. La fiera si riconferma a ogni edizione come la preferita da curatori, direttori di istituzioni, fondazioni d’arte e patron di musei provenienti da tutto il mondo, coinvolti a vario titolo nel suo programma.

ARTISSIMA SRL 
www.artissima.it
info@artissima.it  

Facebook | Twitter | Instagram | Youtube: Artissima Fair   
#artissima #artissima2019 #artissima26

1 Maggio 2019
MAN di Nuoro | GUIDO GUIDI | IN SARDEGNA: 1974, 2011
29 Luglio 2019
Pinacoteca Agnelli | Hokusai Hiroshige Hasui